- 1. Manometro differenziale
- 2. O-ring di tenuta
- 3. Pressofusione in alluminio con trattamento di verniciatura esterna a polveri
- 4. Grande volume di contenimento delle condense
- 5. Scaricatore automatico
- 6. Strato drenante
- 7. Materiale filtrante ad alta efficienza
- 8. Supporto cilindrico
L’indicatore differenziale di pressione avverte della necessità di cambiare l’elemento filtrante. Corpo del filtro in alluminio trattato con cromo fosfatazione e verniciato a polveri. La chiusura con guarnizione non può essere aperta mentre il filtro è in pressione, offrendo ulteriore protezione. Tutti i filtri sono disponibili con una completa gamma di accessori: manometro differenziale e tutti i tipi di scaricatore, automatico, manuale, temporizzato, galleggiante e l’esclusivo scaricatore termodinamico. Il Green Loss Drain (AGD), scaricatore a zero perdite, completa la gamma di accessori per i filtri Gold.
Per mantenere gli standard di qualità dell’aria compressa, gli elementi filtranti devono essere sostituiti almeno ogni 6/12 mesi con parti originali ATS, a seconda delle condizioni ambientali e del compressore in uso. La sostituzione degli elementi filtranti è essenziale per garantire:
Caratteristiche:
- il mantenimento di prestazioni ottimali
- la qualità dell’aria compressa rispetta gli standard internazionali
- bassi costi operativi
- protezione dei componenti e processi a valle. La mancata sostituzione periodica dei litri porta all’aumento delle perdite di carico del sistema e quindi all’aumento dei costi operativi